giovedì 11 agosto 2016

Medico esplicativa

Oggi 11 agosto, alle 8 del mattino, i medici degli ospedali pubblici israeliani ha iniziato uno sciopero di 24 ore, durante il quale verrà effettuato solo operazioni di emergenza, ha detto notizie pubblicazione il Times di Israele.
Questa decisione è stata annunciata la scorsa notte, dopo i negoziati tra l'unione dei medici e rappresentanti del Ministero delle Finanze di Gerusalemme hanno avuto successo, e le due parti hanno convenuto di incontrarsi la prossima settimana per riprendere i negoziati.

Il sindacato dei medici guidati da Leonid Edelman sostiene che la legge impedisce l'erogazione di servizi di alta qualità per i pazienti: questo è dovuto al limitato numero di pause durante il turno di lavoro. Inoltre, i medici richiedono l'assegnazione di fondi per i progetti per la lotta contro le code negli ospedali e riducendo i tempi di attesa ricevere da specialisti.

Il ministro della Salute israeliano Yaakov Litzman ha detto che lo sciopero era provvedimento inutile, dal momento che l'articolo della legge sulla riduzione dei capi di prove private di istituzioni mediche (e che ha provocato un'ondata di malcontento tra i medici) è stato rimosso. Inoltre, ha detto, il Ministero della Salute svolge intense trattative con il Ministero delle Finanze, al fine di aumentare il bilancio.

Nel frattempo, un tribunale locale di Gerusalemme ha stabilito che i medici Hadassah Medical Center di interrompere lo sciopero e tornano a funzionare normalmente.

Colpisce i medici oggi non sono infrequenti: negli ultimi due anni di proteste vigorose si sono tenute in Russia, Regno Unito e Francia. Circa l'aiuto di farmaci https://derzko.wordpress.com/2016/08/11/ithair/ Proscar può leggere nelle nostre medicine rivista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.