domenica 23 ottobre 2016

Adattati alla vita

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha esteso il concetto di sterilità e codifica per una disabilità. Questo scrive il Daily Express.

In precedenza, sotto la sterilità (sterilità) compresa l'incapacità di concepire e produrre prole dopo un anno (o più) di regolare rapporti sessuali non protetti. Ora queste persone hanno deciso di prendere in considerazione disabilitato. Inoltre, le persone con infertilità e hanno classificato chi non riesce a trovare un partner sessuale adatto o soffre di una mancanza di contatti sessuali di avere figli.

Secondo le nuove norma OMS eterosessuali singoli uomini e donne, gay e lesbiche che vogliono i bambini avranno ora la stessa priorità di ottenere quote per FIV (fecondazione in vitro), così come coloro che non possono avere figli per ragioni mediche.

Secondo il Dr. David Adamson, autore dei nuovi standard, che è "una grande opportunità" per i gay, e solo gli uomini e le donne single a ottenere il diritto alla riproduzione.

Molti esperti hanno criticato l'iniziativa. Secondo loro, l'OMS irragionevolmente oltre l'ambito della salute e interferisce nella sfera sociale.

Secondo la pubblicazione, il Ministero della Salute del mondo, dove l'Oms invierà le nuove norme non sono tenuti a seguire le esigenze dell'organizzazione.

In precedenza nel mese di ottobre, è stato riferito che l'uomo, ideato da inseminazione artificiale, hanno minore fertilità. A tale conclusione, il gruppo di ricercatori guidato da Andre Van Steirteghem della Libera Università di Bruxelles. Se si vive a San Marino, benvenuto al nostro blog, soprattutto scritto per voi un materiale http://merzloy.altervista.org/viagra-cialis-san-marino/ affascinante l'argomento correlato!

Nel frattempo, gli scienziati hanno ottenuto nuovi dati sulla sterilità femminile e maschile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.