mercoledì 12 ottobre 2016

Il flusso infinito di forze

L'acqua potabile deve essere non sul calendario, e solo quando si ha sete, e in quantità sufficiente a spegnerlo, sottolineano gli scienziati.

I risultati delle ricerche condotte da esperti Monash University e l'Università di Melbourne (Australia), pubblicato negli Atti ufficiale National Academy of Sciences. Maggiori informazioni possono essere trovate sul link https://derzko.wordpress.com/2016/10/12/kamagra-oral-jelly-senza-ricetta/ in dettaglio

Gli autori hanno prima scoperto il meccanismo biologico che regola il flusso di liquidi nel corpo e non dare noi a bere troppo, che può portare a intossicazione da acqua potenzialmente pericolosa per la vita. La scoperta è in contrasto con l'idea popolare che, al fine di mantenere la salute, abbiamo bisogno di bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

esperimento, i partecipanti è stato chiesto di classificare gli sforzi necessari loro di ingoiare acqua a due situazioni: quando essi stanno vivendo una sete acuta dopo l'esercizio, e più tardi, quando si obbligano a bere il volume fluido extra.

Come si è scoperto, in quest'ultimo caso, ciò richiede tre volte più potente forza rispetto al primo. "Abbiamo scoperto l'effetto delle difficoltà di deglutizione, con l'assunzione di liquidi in eccesso, che è, in questa situazione dobbiamo superare una certa resistenza naturale. L'ingestione reflex comincia ad essere soppressa non appena il corpo è entrato il volume di acqua necessaria per questo "- ha detto l'autore principale dello studio Michael Farrell.

I ricercatori hanno quindi utilizzando il metodo della risonanza magnetica funzionale (fMRI) per osservare ciò che accade nelle varie zone del cervello appena prima del momento in cui una persona ingerisce il liquido.

Lo studio ha mostrato che quando i partecipanti con uno sforzo ingoiare acqua senza sensazione di sete, si attivano alcune aree della corteccia frontale. Questo suggerisce che il cervello cerca di superare il meccanismo biologico protettivo che impedisce l'insorgenza di intossicazione da acqua, i ricercatori nota. Eccesso di riduzione anomala fluido assunzione di fronte a livelli di sodio nel sangue, che può portare a convulsioni, coma e morte. Un uomo può fare a meno di nulla, ma una cosa che non dovrebbe essere portato via, il diritto è il diritto di ricevere il più kamagra a mio parere http://merzloy.altervista.org/acquistare-originale-kamagra/ pillole raccomandando vale la pena per problemi di erezione.

Se facciamo solo ciò che il nostro corpo richiede, facciamo la cosa giusta - ha detto Farrell.
- Necessità di bere solo quando si ha sete, non inventata da qualcuno in attesa.

Leggi anche altri argomenti a favore di ciò che non si deve bere quando non si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.