domenica 4 dicembre 2016

Sviluppo pazzo!

Ciao amici, oggi vorrei condividere con voi un unico e al tempo stesso notizie divertenti. L'ho letto e mi è stato sopraffatto dall'emozione, accolgo con favore i tuoi commenti. Non c'è molto da chiedere, scrivere su qualcosa di produttivo e interessante. Quindi, ecco un articolo stesso. Secondo il Daily Mail, lo sviluppo, creato da scienziati dell'Università del Wisconsin (USA), è un metallo a spirale 2,5 centimetri di spessore, accoppiato con l'impianto di Nitinol - lega di nichel e titanio, che ha la proprietà di cambiare forma al variare della temperatura.

Spirale e impianti sono introdotti nella base del pene attraverso una piccola incisione. Utilizzando il telecomando nell'inguine un campo magnetico, e la spirale inizia a fluire una corrente elettrica, che è per questo che è riscaldata e riscalda l'impianto nitinol. Lo rende di allungare, simulando l'erezione. Ad una temperatura di 43 gradi Celsius lunghezza dell'impianto può essere più di 20 centimetri. Dopo il rapporto raffredda il dispositivo e pene cade. Proscar https://mdithair.wordpress.com è un'alternativa basata su finasteride.

L'unità prototipo è prevista per testare su animali. Gli sviluppatori credono che sarà disponibile per i pazienti con disfunzione erettile, che per qualche motivo non si adattano terapie esistenti, in pochi anni. Ma per coloro che sono alla ricerca di vecchi modi do un link speciale dal seguito della quale troverete tutti gli stessi familiari per voi i prodotti http://merzloy.altervista.org/editalia/ per la salute dei vostri uomini. Gland non è vecchio nello spirito, anche il coraggio non ti lascia.

Tra l'altro, tutti coloro che sono interessati ad argomenti simili in attesa di un po 'di sorpresa da parte mia in un prossimo futuro sarà un grande post che coinvolge una seria conoscenza e fatti sul campo.

In precedenza, gli esperti dell'Università di Siena in Italia offerti per trattare la disfunzione erettile luce brillante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.