mercoledì 7 ottobre 2015

Impotenza perfido

Purtroppo, "impotenti" più vergogna della loro malattia a causa di opinione popolare, anche se quasi tutti i casi di impotenza - psicogena, che è al cuore della malattia presumibilmente sempre mentire alcuni problemi psicologici. Questo punto di vista è stata smentita da poco meno di dieci anni fa, grazie alla ricerca, chiarire il vero meccanismo dell'erezione. Ora, armati con le più recenti conoscenze della psicologia e della fisiologia, sappiamo che la disfunzione erettile in un massimo di 80% dei casi si verifica come complicanza di varie malattie somatiche - come il diabete e l'aterosclerosi.

Cause psicologiche della disfunzione erettile - come la paura di non riuscire ad avere un rapporto sessuale - è dominato da pazienti, piuttosto giovane età. Ma la maggior parte dei pazienti con disfunzione erettile - gli uomini oltre i 45 anni. E a 80, e anche il 90% di questi uomini la principale, se non l'unico che ha causato la disfunzione erettile, di regola, è una malattia fisica.

Naturalmente, molti uomini sono ben consapevoli dei problemi di erezione. Ma molto di più di ciò, però, e non considerano se stessi "impotenti", ma nonostante questo, potrebbe sbarazzarsi dei loro problemi con l'aiuto di un trattamento di dimensioni adeguate, tra cui, ad esempio, il Viagra. Il più delle volte sono gli anziani che sono consapevoli del fatto che hanno un erezione non è tutto a posto, ma questi includono disfunzioni sessuali a causa di "invecchiamento". Sì, la disfunzione erettile è molto più comune tra gli anziani - ma la ragione di questo non sta in età, ma nel fatto che gli anziani hanno maggiori probabilità di soffrire di malattie fisiche, che sono la vera causa della disfunzione sessuale.

E la cura tempestiva di queste malattie, le cause di fondo - come la manutenzione di nei diabetici e la pressione sanguigna di controllo le glicemie normali nei pazienti con ipertensione - fa miracoli per ripristinare la perduta aveva capacità sessuali. Ma anche nei casi in cui nulla può essere fatto con la malattia principale, un sintomo di interesse per noi - cioè, la disfunzione erettile - spesso cura è ancora possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.