domenica 5 novembre 2017

Comunità di persone calde

Magnanimi miei amici! Vi ringrazio vivamente per aver prestato attenzione alla mia persona e al mio successo lirico su questo blog. Spero che la nuova comparsa di dialoghi sul tema della perdita dei capelli non diventi routine per te, al contrario integrerà la mancanza di preziose conoscenze! Come si dice, chiedo alla nostra capanna.

In generale, ho 35 anni, nella famiglia di mio padre molto con una testa lucida. In generale, un paio di giorni fa, guardando le telecamere di videosorveglianza, ho trovato una brillantezza sulla mia testa. Ho guardato a casa con uno specchio e sono rimasto sorpreso. Non quando non avevo notato che i capelli si arrampicavano, e al tocco sono, ma come si è scoperto un po '. Sempre erano spessi. Ho trovato vecchie foto e video, ero sicuro che i capelli venivano sottoposti due volte o più in un anno. In linea di principio, soprattutto non preoccupato, ma in estate ho nuovamente un matrimonio, e nella foto vorrei essere con i miei capelli. Come misurare l'intensità della perdita? Sì, la mattina notò che alcuni dei capelli diventavano sottili. Se sono semplicemente pizzicato e non tirato duro, 1-2 sottili come capelli soffici, trasparenti, rimangono nelle loro mani.

Ecco un'altra foto. Come non ho notato prima! Guardando ogni mattina nello specchio, nella vita non avrebbe notato.
Con il flusso letargico, cosa ne pensi, quanto tempo i resti dei capelli possono cadere, o tutto può essere congelato allo stadio attuale? Notò anche che la fiamma si accumula sul pettine. Pensavo che il cappotto onnipresente di un gatto. E mi è sembrato di essere sulla mia testa invece che i capelli crescono. Un altro segno indiretto: ha cominciato a notare che dopo un taglio di capelli nel parrucchiere, i capelli non bastano a terra. Ho pensato ad un errore, ma no!

La mia malattia ha cominciato ripetutamente, in un anno che riflette in due questa stagnola. Ovviamente non una forma debolissima. Quando la tua baldanza si sviluppa ulteriormente, nessuno ti dirà esattamente, è come raccontare la fortuna nel caffè. Ma giudicando da come va, puoi volare alla quinta in un anno. Una cosa è chiara, se lo lascerai andare, cammini con una testa lucida come i tuoi antenati.

In linea di principio, la causa della perdita, ora so. Ho un tumore pituitario cronico, quindi il rilascio della quantità infernale di prolattina. Ha soppresso la libido. Verso le compresse di prolattina, e non tocca il testosterone libero. Da qui la sua razza e i suoi capelli scompaiono. In generale, sia la libido che i capelli. Questi sono i casi!

È difficile non ricordarvi caro amico ben noto al dolore di tutte le pagine del sito dove viene venduta la Rogine https://lysokit.wordpress.com/2017/08/25/propecia/ di alta qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.